FRATTESI INZAGHI CALCIOMERCATO - La conquista dello scudetto numero 20 della storia dell'Inter ha scoperchiato il vaso di Pandora su tutti i segreti degli ultimi 9 mesi. Dall'inizio della stagione, infatti, i nerazzurri hanno fatto un patto. Un patto a cui si sono uniti anche i neoacquisti.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Uno di questi è Davide Frattesi, fondamentale in moltissime occasioni e con tante reti in questa stagione. E che, in un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, ha svelato un retroscena di mercato molto succoso. Il centrocampista italiano ha incontrato il mister interista Simone Inzaghi in Sardegna, la scorsa estate. L'affare che ha portato Frattesi a Milano si è concretizzato nelle ultime settimane di mercato. Quindi, comprensibilmente, il calciatore era ancora in forza al Sassuolo. Ma stava già spingendo parecchio per vestire la maglia dell'Inter.
"Eravamo ancora in trattativa, mi disse solo "Speriamo che abbassino il prezzo". Gli dissi che purtroppo il prezzo non lo facevo io. Eravamo agli sgoccioli, l'affare era praticamente fatto. Non mi ero nemmeno accorto che fosse lì il mister, ho alzato lo sguardo ed era lì a 10 centimetri da me".