Serie A, Fiorentina - Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

22 Ottobre 2022
- Di
Viola Meacci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-probabili-formazioni-fiorentina-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

FIORENTINA INTER PROBABILI FORMAZIONI - Per la prima volta dopo molti mesi e l’ultima prima della pausa per il Mondiale, Simone Inzaghi ha avuto una settimana piena per preparare l’incontro di Serie A. Nell’undicesima giornata l’Inter è impegnato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, anch’essa impegnata in una coppa europea. Si scende in campo sabato 22 ottobre alle 20:45. 

Fiorentina Inter, le probabili formazioni

La Fiorentina arriva alla undicesima giornata di Serie A con ottime prestazioni in Conference League e non altrettanto buone in campionato. In Serie A i viola non vincono dal 18 settembre contro il Verona. Discorso diverso per l’Inter di Simone Inzaghi, che è ancora in convalescenza dalla crisi che lo ha visto protagonista prima della pausa per le Nazionali, ma che viene da buoni risultati sia in Europa che in campionato. 

La probabile formazione della Fiorentina

Italiano sembra costretto a fare a meno di Luka Jovic. Per lui escluso il problema muscolare, ma è stato evidenziato un fastidio all’anca. Il giocatore potrebbe essere nelle condizioni di scendere in campo contro l’Inter, ma potrebbe essere preservato per non rischiare di perderlo per il match di Conference League con l’Istanbul Basaksehir. E allora possibile spazio ad Arthur Cabral, che si gioca una grande opportunità per dare una sterzata alla sua stagione. 

  • FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Cabral, Gonzalez.

Allenatore: Italiano

La probabile formazione dell’Inter

Non ci dovrebbero essere grandi dubbi per Simone Inzaghi riguardo agli 11 titolari. I nodi da sciogliere interessano più gli uomini da convocare e tenere a disposizione. In pole c’è Lukaku, i cui esami hanno scongiurato nuovi problemi e scalpita per essere all’Artemio Franchi. Dubbi anche per Roberto Gagliardini, non convocato contro la Salernitana per una leggera lombalgia, da cui si sarebbe ripreso

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko.

Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Valeri

Dove vedere Fiorentina Inter in TV o in streaming

Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. L’incontro di Serie A è trasmesso in co-esclusiva da Sky Sport sui canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram