Fiorentina-Inter, la partenza dei nerazzurri da Rho (VIDEO)

4 Febbraio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Arturo-Vidal-partenza-stazione-rho...
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA-INTER - Tra una sfida e l'altra con la Juventus nelle semifinali di Coppa Italia, venerdì sera sarà tempo di serie A per l'Inter. I nerazzurri, che giocheranno appunto venerdì sera in anticipo in casa della Fiorentina, sono partiti giovedì pomeriggio alla volta della Toscana. In particolare l'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it ha ripreso la squadra alla stazione di Rho. Il treno straordinario è partito con qualche minuto di ritardo rispetto all'orario previsto delle 17.28. Bocca cucita ovviamente per Antonio Conte che non ha parlato neanche in conferenza stampa. Cori per Skriniar, Brozovic, Vidal e Lautaro Martinez. Buonumore tra i giocatori nerazzurri con Hakimi che ha finto anche di rubare il telefono ad un giovane cronista.

Fiorentina-Inter, probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Dove vederla in tv

Fiorentina-Inter viene trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Ovviamente è possibile seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Un’alternativa per vedere Fiorentina-Inter in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down