FIORENTINA INTER GUDMUNDSSON SERIE A - Buone notizie in casa Fiorentina, da oggi infatti Albert Gudmundsson sarà nuovamente convocabile dal tecnico dei viola Raffaele Palladino ed è dunque quasi certa la sua presenza contro l'Inter per la quattordicesima giornata di Serie A.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino potrebbe disporre di una freccia in più al suo arco per il big match della quattordicesima giornata quando l'Inter si recherà a Firenze per affrontare i viola. Il giocatore infatti secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, al termine dell'allenamento odierno è tornato ad allenarsi in gruppo per la prima volta dal lungo infortunio che lo tiene lontano dal campo dalla trasferta di Lecce dell'ottava giornata.
E' dunque da considerarsi pienamente recuperato e resta solo da capire quando potrà rimettere minuti nelle gambe. I viola hanno due partite che precedono la sfida contro i nerazzurri, la trasferta di Como e il successivo impegno in Conference League ed è quindi probabile che arrivi alla partita contro la squadra di Inzaghi da titolare. Gudmundsson nei pochi minuti in campo in questa Serie A ha comunque già messo a segno 3 reti.