Da Firenze, Gudmundsson torna in gruppo: titolare contro l'Inter?

22 Novembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson esulta per un gol segnato in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA INTER GUDMUNDSSON SERIE A - Buone notizie in casa Fiorentina, da oggi infatti Albert Gudmundsson sarà nuovamente convocabile dal tecnico dei viola Raffaele Palladino ed è dunque quasi certa la sua presenza contro l'Inter per la quattordicesima giornata di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Gudmundsson si è allenato in gruppo

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino potrebbe disporre di una freccia in più al suo arco per il big match della quattordicesima giornata quando l'Inter si recherà a Firenze per affrontare i viola. Il giocatore infatti secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, al termine dell'allenamento odierno è tornato ad allenarsi in gruppo per la prima volta dal lungo infortunio che lo tiene lontano dal campo dalla trasferta di Lecce dell'ottava giornata.

E' dunque da considerarsi pienamente recuperato e resta solo da capire quando potrà rimettere minuti nelle gambe. I viola hanno due partite che precedono la sfida contro i nerazzurri, la trasferta di Como e il successivo impegno in Conference League ed è quindi probabile che arrivi alla partita contro la squadra di Inzaghi da titolare. Gudmundsson nei pochi minuti in campo in questa Serie A ha comunque già messo a segno 3 reti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down