FIORENTINA - Alla vigilia di Fiorentina-Inter, dopo che i nerazzurri sono partiti alla volta di Firenze, l'inviato di Nerazzurrisiamonoi ha documentato anche l'uscita dall'Assemblea di Lega del direttore generale viola Joe Barone.
"Ci aspettiamo una bella partita domani. È un match molto importante per noi, per mostrare continuità e orgoglio, speriamo in un buon risultato. Ribery? Non c'è nulla, è un giocatore viola. Il rinnovo di Vlahovic procede".
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Vlahovic, Ribery.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
Fiorentina-Inter viene trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Ovviamente è possibile seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Un’alternativa per vedere Fiorentina-Inter in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti proposti.