Fiorentina, Barone: "Contro l'Inter sarà gara molto importante" (VIDEO)

4 Febbraio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Fiorentina, Barone
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA - Alla vigilia di Fiorentina-Inter, dopo che i nerazzurri sono partiti alla volta di Firenze, l'inviato di Nerazzurrisiamonoi ha documentato anche l'uscita dall'Assemblea di Lega del direttore generale viola Joe Barone.

Le parole del dg della Fiorentina

"Ci aspettiamo una bella partita domani. È un match molto importante per noi, per mostrare continuità e orgoglio, speriamo in un buon risultato. Ribery? Non c'è nulla, è un giocatore viola. Il rinnovo di Vlahovic procede".

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Borja Valero, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Dove vederla in tv

Fiorentina-Inter viene trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Ovviamente è possibile seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook, in questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Un’alternativa per vedere Fiorentina-Inter in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down