Fiorentina, Antognoni: "Anni migliori, Borja Valero li ha fatti qui"

17 Settembre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-borja-valero-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA - Durante la conferenza stampa di presentazione di Borja Valero come nuovo giocatore della Fiorentina, anche Giancarlo Antognoni ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. Due dei giocatori più amati della storia del club viola, un simbolo assoluto capace di vincere anche lo scudetto e uno straniero che si è conquistato sul campo il soprannome che dice tutto: il Sindaco. Chiuderà la carriera nella città che tanto ama, per la gioia della sua famiglia.

Fiorentina, le parole di Antognoni

"Abbiamo riportato Borja a casa, siamo contenti di questo. Abbiamo riportato identità alla squadra e al club, anche per sua volontà che è voluto tornare alla Fiorentina. Le sue caratteristiche le conoscete, è un giocatore d’esperienza, può ricoprire vari ruoli a centrocampo. Capisce in anticipo dove va la palla. Come giocatore ho poco da dire. Gli anni migliori, secondo me, li ha fatti in Spagna e alla Fiorentina dal 2012 al 2017. Poi ci ha lasciati momentaneamente per andare all’Inter. E’ tornato e siamo contenti di questo. E’ una situazione positiva, ci serviva un giocatore come lui".

Le parole di Borja Valero

Borja Valero ha confermato. “Sono molto felice e grazie per come mi avete accolto. Oggi voglio dire solo cose felici, sono contentissimo di essere qua. Quel momento, quello dell’addio, lo voglio lasciare lì a tre anni fa. E’ stato un momento molto triste per come è andata. Ringrazio l’Inter che mi ha portato in una squadra importante, dove ho passato anni felici”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram