Finalmente Sanchez, ora Conte si gode il cileno. L'Inter tratta con lo United: due le strade

16 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-sanchez-alexis-inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ - Alexis Sanchez si è finalmente preso l'Inter. Dalla ripresa dopo il lockdown, il cileno è stato tra i migliori dei nerazzurri; gol, assist e giocate decisive per far dimenticare gran parte della stagione vissuta nell'ombra. I nerazzurri sono riusciti a prolungare, fino a fine campionato, il prestito col Manchester United ma viste le prestazioni del calciatore vorrebbero trattenerlo anche per la prossima stagione.

Calciomercato Inter, si tratta con il Manchester United per Sanchez

Secondo La Gazzetta dello Sport, le strade da percorrere per l'Inter sarebbero due. In primis quella del prestito per un altro anno, ma il Manchester United vuole incassare e soprattutto scrollarsi di dosso l'ingaggio di Sanchez che al momento pesa 7 milioni rispetto ai 12 sulle spalle dei Red Devils. Più percorribile la strada della cessione a titolo definitivo, ma il club spara alto: oltre 20 milioni, al momento, la richiesta. La dirigenza nerazzurra dovrà quindi fare uno sforzo economico per trattenere il cileno e dovrà fare anche in fretta per non rischiare di essere bruciata da altri potenziali acquirenti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down