Filip Stankovic saluta la Samp: "Avrei voluto regalarvi un sogno"

23 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Filip Stankovic portiere della Sampdoria in prestito dall'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

FILIP STANKOVIC SAMPDORIA - L'ultima stagione l'ha vissuta con addosso i colori blucerchiati della Sampdoria. Un'anna di sicuro particolare, fatta di alti e bassi e terminata con l'eliminazione ai play-off per la promozione in Serie A. Ma Filip Stankovic, portiere classe 2002 e figlio del celebre Dejan, non si scoraggia.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Ora tornerà all'Inter, che ne detiene i diritti e lo ha girato in prestito ai liguri nell'ultima stagione di Serie B. Ma il suo futuro potrebbe essere ancora una volta lontano da Milano. Dato che il pacchetto di portieri nerazzurro è anche abbastanza folto e ricco già ora come ora.

Nel frattempo, però, Stankovic si ritaglia del tempo per ringraziare i tifosi della sua ultima esperienza. Lo ha fatto sul suo profilo personale di Instagram.

"Quei colori, quella gradinata. Lo stadio con un tifo incredibile e una città che ti spinge sempre a sfidare l'orizzonte. Mi avevano detto che sarebbe stato bello, ma non pensavo così. Grazie Samp. Avrei voluto regalarvi un sogno. Me l'avete regalato voi. Non lo dimenticherò".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down