Figo: "Spero nello scudetto dell'Inter. Lukaku e Conte, che impatto"

18 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FIGO - Luis Figo, Pallone d'oro 2000 che ha vestito anche la maglia dell'Inter, è stato intervistato da Adkronos nel corso dei Laureus Awards. Il portoghese ha parlato delle corsa scudetto, rivelando il suo favore nei confronti dei nerazzurri: "Speriamo che l'Inter possa andare fino in fondo in campionato. Tutti i tifosi interisti se lo augurano da anni di vincere nuovamente lo scudetto".

Inter, Figo su Conte

"Nessuno ti può assicurare i risultati ma per la sua esperienza e il suo passato mi aspettavo questo impatto. La speranza è che possa fare bene, conosce bene il campionato ma è sempre difficile con una squadra come la Juve, con grande organizzazione. L’Inter deve essere regolare, speriamo bene. Se mi sarebbe piaciuto essere allenato da Conte? Se non mi faceva correre troppo sì...".

Sull'attacco nerazzurro

"Lautaro è forte, come anche la difesa. Credo che in generale stiano facendo bene. Lukaku ha avuto un grande impatto, si è trovato bene in questa squadra che ha tanti elementi con esperienza internazionale, l’importante è che giochino da squadra".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram