FEYENOORD INTER VAN PERSIE CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia di Feyenoord - Inter, gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, il tecnico degli olandesi Robin Van Persie è intervenuto in conferenza stampa.
"Ospitare il Bayern in casa, per esempio, è magia. Questa è la magia di De Kuip. La differenza? Domani proverò questa esperienza. Non vedo l'ora, sarà la mia prima volta in Champions League come allenatore. I miei giocatori sono in buona forma, sono pronti".
"Ricordo che quando arrivò era un ragazzo molto desideroso di imparare. Voleva sapere delle partite che avevo giocato e come avevo affrontato certe situazioni".
"Non ne parliamo nella vita di tutti i giorni. Dobbiamo pensare a far giocare bene chi c'è, il nostro obiettivo è quello e stanno ottenendo risultati straordinari. Il modo in cui si allenano, il ritmo degli allenamenti... i ragazzi trasmettono divertimento. È ovvio che sono pronti. Gli infortuni non saranno affatto una scusa".
"Penso che avremo un po' più di palla, ma questo non significa necessariamente che creeremo più occasioni. Qui sta la sfida. E sarà importante stare attenti alle transizioni: la forza dell'Inter sta in quei momenti".