FEYENOORD INTER MAROTTA - A pochi minuti dal calcio d'inizio dal match di Champions League contro il Feyenoord, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad Amazon Prime Video.
"Credo che questo gruppo abbia voglia di essere sempre protagonista, stasera ci giochiamo tanto nonostante le defezioni. La viviamo con grande ottimismo".
"Sinceramente non pensiamo a questo, pensiamo a quanto può rappresentare per tutti. Questo superamento di turno, poterci proporre ancora a San Siro con un nuovo avversario, sarebbe motivo d'orgoglio".
"Questa è una facoltà che è di pertinenza della lega, in questo caso olandese. Certamente potrebbe rappresentare un'anomalia ma non ci appelliamo a questo, non lo consideriamo un alibi. Speriamo che la partita di questa sera possa darci un vantaggio".
"Per quanto riguarda lo stadio avrete appreso dalla stampa che a brevissimo le due società presenteranno una proposta. In questo momento, in una città come Milano, due gloriosi club come Inter e Milan abbiano diritto ad avere uno stadio all’avanguardia, perché l’asset stadio rappresenta tanto per un club. Noi squadre italiane abbiamo un grosso gap con quelle europee e quindi da questo punto di vista i nostri azionisti sono stati fin dall’inizio molto lungimiranti, hanno posto fin dall’inizio un focus particolare sulla costruzione del nuovo stadio. Sono in grado di proferire grandissimi investimenti per cui auspico che nel giro di pochissimi giorni si possa arrivare ad una proposta da presentare al Comune da parte di entrambi i club".