FELLAINI STARDARD 3 MILIONI - Secondo quanto riportato dall'ANSA, lo Standard Liegi ha serissimi problemi economici e rischia così la retrocessione a tavolino. Per evitare il crack l'ex Marouane Fellaini ha prestato al club 3 milioni di euro. In bilico il futuro di Vanheusden.
Il proseguo della carriera di Zinho Vanheusden resta avvolta dall'incertezza. Il giocatore belga infatti, dopo essere finito in disoccupazione tecnica per non aver ricevuto un euro dallo Stardard Liegi, ha poi trovato, insieme ai suoi compagni, un accordo per il suo nuovo salario. Il problema però sembra essere stato solo rimandato. La società infatti - come riferito dall'ANSA - continua ad avere molti problemi economici e addirittura rischiano la retrocessione a tavolino. In teoria Zinho dovrebbe tornare a Milano nel giugno del 2021, per circa 15 milioni di euro, grazie ad un accordo sulla parole tra nerazzurri e valloni. Ma ovviamente nessuna ipotesi può essere esclusa al momento.
La situazione dello Standard Liegi peggiore di giorno in giorno. La Federazione Belga - secondo l'ANSA - ha avviato la procedura di revoca della licenza al club. Per aiutare i valloni è nata una sottoscrizione popolare, ma soprattutto sono stati versati sul conto corrente della società 3 milioni di euro dall'ex Marouane Fellaini. Il calciatore che milita in Cina, nello Shendong Luneng, ha vestito la casacca dello Standard per 4 anni, e spera perciò con questo prestito, di aiutare concretamente la sua squadra di inizio carriera.