Fatta per Zefi, la settimana di Nandez, attesa Bellerin

1 Agosto 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-nandez-nahitan-calciomercato-cagliari
Tempo di lettura: 2 minuti

SETTIMANA NANDEZ - Kevin Zefi, wonderkid irlandese di 16 anni, firmerà domani per l'Inter, quando riprenderanno gli incontri tra i nerazzurri e il Cagliari per il trasferimento di Nandez, anche se il serio infortunio a Rog potrebbe cambiare le carte in tavola.

Colpaccio in prospettiva, preso Zefi

https://www.instagram.com/p/CQoqCQanhUN/
Kevin Zefi, ala sinistra ma di piede del destro, sbocciato nello Shamrock Rovers, firmerà domani un contratto triennale con l'Inter. Il 16 enne è considerato un talentino purissimo, un vero e proprio wonderkid, anche perché si tratta del il giovane marcatore di sempre della storia della Serie B irlandese. "Ho sentito un sacco di storie su calciatori di grande talento che non riuscivano a tenere i piedi per terra e non sono andati molto lontano nel calcio - spiega Zefi al Times -. Il mio futuro è all'Inter. Ho lavorato duramente per questo e continuerò a lavorare sodo e a rimanere motivato. Non vedo l'ora di iniziare".

La settimana di Nandez (ma occhio all'infortunio di Rog)

nerazzurrisiamonoi-inter-nandez-nahitan-calciomercato-cagliari
LaPresse

Da domani ogni giorno, a livello teorico, potrebbe essere quello buono per il trasferimento di Nahitan Nandez all'Inter. Sicuramente saranno continui i contatti con gli isolani, e qualora ci fosse la necessità i dirigenti delle due società si incontreranno faccia a faccia per provare a chiudere finalmente l'affare. Occhio però a quanto successo a Rog. Il croato, che era rientrato brillantemente dalla rottura del legamento crociato, ha subito lo stesso infortunio durante la gara contro l'Augsburg. La visita specialistica e i conseguenti accertamenti strumentali alla clinica Korian di Quartu Sant’Elena hanno purtroppo rivelato l'infausto esito della situazione, col centrocampista che starà lontano dal terreno di gioco per circa 7 mesi. Adesso non è da escludere quindi che il Cagliari prema con l'Inter per ottenere il prestito di Agoume, o domandi ai nerazzurri più soldi per il diritto di riscatto di Nandez. Il motivo è consequenziale: Rog dovrà necessariamente essere sostituito. Col ritorno di Nainggolan terra sarda che adesso diventa impellente e prioritario: carta che l'Inter potrebbe sfruttare a proprio favore.

Bellerin, attesa per la risposta dell'Arsenal

Bellerin
LaPresse

Venerdì Alberto Botines, l'agente di Bellerin, ha incontrato l'Arsenal per far pressione sui Gunners e convincerli ad accettare il prestito e non l'obbligo di riscatto richiesto dall'Inter. I londinesi avrebbero anche aperto a tale idea, il problema è che non hanno ancora espresso a livello economico i propri desiderata. Ergo: se i nerazzurri dovessero sborsare 5-10 milioni per tesserare il catalano in prestito con diritto di riscatto, sarebbe un bel problema. O meglio, di fatto sarebbe un obbligo mascherato. Ergo, una soluzione sgradita all'Inter. Tempi d'attesa quindi, con il procuratore del giocatore che per il momento non ha in programma nuovi incontri a Milano con i nerazzurri.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram