Fabbian blocca Samardzic: cosa succede

8 Agosto 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-giovanni-fabbian-reggina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

FABBIAN UDINESE CALCIOMERCATO INTER - Si pensava si potesse prospettare un'avventura in prestito per Giovanni Fabbian. Il giocatore veneto, fresco di rinnovo con l'Inter, pensava di andare in prestito per mettere minuti nelle gambe e fare esperienza. Tra le mete papabili si ricordano Lecce, Frosinone, Bologna e Genoa. Alla fine il calciomercato nerazzurro ha preso un'altra piega e il cartellino del giovane è servito da contropartita tecnica per arrivare a Samardzic. Ma sarebbe proprio l'accordo non ancora raggiunto tra Udinese e Fabbian a rallentare l'arrivo del centrocampista a Milano.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calciomercato, le cifre per Fabbian e Samardzic tra Udinese e Inter

È La Gazzetta dello Sport a riportare la notiza. Samardzic avrebbe già scelto il suo numero di maglia, ovvero il 24, ma ancora non saprebbe quando può partire per Milano per effettuare le visite mediche e mettere la propria firma su un contratto quinquiennale da 1.5 milioni netti più bonus.

Questo perché ancora non ci sarebbe l'accordo tra Udinese e Fabbian. Il cartellino del giovane nerazzurro, valutato 4 milioni, è stato inserito come contropartita tecnica. Così l'Inter andrebbe a pagare solo 0.5 milioni del prestito che in totale nel vale 4.5. A questi si aggiungono 16 milioni in caso si verificassero le condizioni per l'obbligo di riscatto e 2 milioni di bonus.

L'Inter, però, manterrebbe comunque il controllo sul classe 2003, essendosi assicurato il diritto di recompra da esercitare entro il 2025 per un valore di circa 12 milioni di euro.

Il quotidiano affferma però che il sì di Fabbian all'Udinese dovrebbe essere solo una questione di tempo.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down