Fabbian: "Sto benissimo a Bologna e con Thiago Motta"

28 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Fabbian esulta dopo un gol con la maglia del Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

FABBIAN BOLOGNA INTER - Giovanni Fabbian è la piacevolissima scoperta del Bologna di questa stagione. Seppur parta spesso come riserva, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in maglia rossoblù. E su di lui è tornata, prepotentemente, la corte dell'Inter, squadra in cui Fabbian è cresciuto.

Intervistato a La Gazzetta dello Sport di quest'oggi, il centrocampista classe 2003 ha parlato del suo presente e dell'ambiente in cui si è immerso, dopo il trasferimento al Bologna.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Fabbian

"Con Thiago Motta mi trovo benissimo. È un maestro di calcio che chiede molto a ciascuno di noi e sa garantire un clima molto bello, molto sereno all’interno dello spogliatoio, in campo e fuori. Sa essere duro, quando serve. E aiuta a migliorare, tecnicamente e tatticamente. Sto benissimo qui, e non è una risposta diplomatica. È un gran gruppo, ci divertiamo. Il domani lo affronteremo domani".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram