ALTOBELLI LAUTARO MARTINEZ - L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di Lautaro Martinez, capitano nerazzurro che non trova il goal da maggio scorso con la maglia del suo club. Queste le dichiarazioni di Spillo.
"Il goal per noi attaccanti è tutto. So cosa significa attraversare un momento come quello che vive Lautaro: quando non segni la porta diventa sempre più piccola e fatichi il doppio. Gli basterà sbloccarsi e poi vedrete... Non è al meglio fisicamente, questo è sotto gli occhi di tutti, ma ero allo stadio al derby e l'ho visto darsi parecchio da fare, ha servito l'assist a Dimarco. Più che la forma, a Lautaro manca la scelta giusta sotto porta: dopo il primo goal, la condizione crescerà all'improvviso.
"Giusto puntare su Lautaro e Thuram, si trovano ad occhi chiusi. Detto questo, in rosa c'è Taremi, che è un centravanti forte, completo e lavora di squadra. Forse è arrivato il momento di dargli più spazio".