EVARISTO BECCALOSSI INTER - Evaristo Beccalossi ha parlato della lotta scudetto in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni sull'Inter di Simone Inzaghi riprese in diretta dalla nostra redazione nel corso dell'evento per il francobollo celebrativo della vittoria dello scudetto della seconda stella.
"Credo che l'Inter sia una squadra che negli ultimi anni ha lavorato bene, sono arrivati i risultati... Mi colpisce che anche l'ultimo giocatore che arriva sembra che giochi nell'Inter da 20 anni. Questo vuol dire che c'è una struttura solida, un ambiente eccezionale e sei pronto a giocarti tutti gli obiettivi che ci sono. Secondo me sarà la favorita, le altre dovranno rincorrere".
"Sei ad un livello talmente alto che ci saranno problemi di scelta: Inzaghi ha una rosa importante, avendo tanti obiettivi sarà importante la gestione e lui ha dimostrato di saperci fare. Quello che mi colpisce è che rispetto ad anni passati c'è un ambiente che sa quello che vuole: grandi giocatori, grande allenatore e la struttura societaria sta facendo grandissime cose".
"Credo che l'Inter per quello è la favorita, poi nel calcio di certo non c'è niente. Quest'anno seguirò attentamente il Napoli perché ci sono miei amici, Conte e Oriali sono miei amici e quindi gli auguro tutto il bene possibile, dopo l'Inter chiaro".