Eto'o, possibile il ritorno in campo a 39 anni con il Racing Murcia

17 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Eto'o
Tempo di lettura: < 1 minuto

ETO'O - A 39 anni, Samuel Eto'o potrebbe tornare in campo, per un'ultima partita. Un anno dopo l'addio, che risale al 7 dicembre 2019 con il Qatar SC, l'attaccante camerunense è stato contattato dal Racing Murcia, secondo quanto riportato dal quotidiano iberico As.

Eto'o, la situazione

Morris Pagniello, presidente del club della terza divisione spagnola, avrebbe infatti pensato ad un rinforzo una tantun di lusso per il primo turno di Copa del Rey 2020/2021 che vedrà opposta la sua squadra al Levante. Eto'o nelle ultime uscite non è sembrato in formissima ma il suo talento non si discute e ad una formazione di questo livello potrebbe anche fare comodo, per giocarsi le poche chances contro una di Liga.

Inter

Nei due anni di Inter, oltre a vincere tutto, è stato grande protagonista dell'indimenticato Triplete, adeguandosi ad un ruolo non suo per fare reparto con Milito e Sneijder. Da "terzino di lusso", come qualcuno lo ha definito, ha segnato 33 gol in 67 partite, prima di trasferirsi all'Anzhi e cominciare un lungo girovagare per l'Europa e non solo, prima di appendere gli scarpini al chiodo. Almeno fino ad oggi. Chissà che il sogno non si trasformi in realtà, per lui, il Racing Murcia e tutti gli appassionati di calcio.

Tags:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram