ESPOSITO - E' stata un'altra giornata da ricordare nella giovane carriera di Sebastiano Esposito. Nell'amichevole giocata questo pomeriggio tra l'Italia Under-21 di Paolo Nicolato e la Slovenia Under-21 di Primož Gliha, l'attaccante nerazzurro ha infatti debuttato con la maglia degli Azzurrini.
Sebastiano Esposito, per la sua prima volta in U21, non è stato l'unico giocatore di proprietà dell'Inter a scendere in campo oggi. Nella ripresa c'è infatti stato spazio anche per Eddie Salcedo, subentrato al 46esimo proprio al 30 nerazzurro. Esposito non è andato in gol ma si è comunque tolto una bella soddisfazione esordendo, togliendosi anche un po' di ruggire dopo che nella ripresa del campionato ha trovato pochissimo spazio. Conte gli ha spesso e volentieri preferito Alexis Sanchez, che si è guadagnato sul campo la riconferma in nerazzurro.
I piccoli azzurri si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Colpani e Melengoni. Entrambe le reti sono partite da calcio di punizione, anche se nella seconda è stata decisiva per beffare l'estremo difensore Vekić una deviazione del compagno di squadra Celar. Inutile la rete di Matko che nel finale ha provato a riaprire le speranze degli ospiti, sconfitti comunque col punteggio apppunto di 2-1.