ESPOSITO EMPOLI INTER TORINO - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l'Empoli avrebbe già comunicato all'Inter di voler riscattare l'attaccante di proprietà nerazzurra Sebastiano Esposito. Tuttavia per il riscatto è necessaria la salvezza dei toscani in Serie A e nel frattempo il Torino ha messo nel mirino il giocatore.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sebastiano Esposito si è messo in luce in questa stagione di Serie A giocando titolare nell'Empoli di Roberto D'Aversa che gli ha concesso un ampio minutaggio. Fin qui in campionato sono 8 i gol messi a segno dall'attaccano scuola Inter che i toscani riscatterebbero volentieri a fine stagione, a patto di centrare la salvezza. Per il riscatto servono in totale 6 milioni e il club di Corsi avrebbe già comunicato la propria volontà in proposito. Dietro questo esborso potrebbe esserci una possibile plusvalenza e in questo scenario si fa largo il Torino.
Il club di Urbano Cairo lo vede come rinforzo ideale. Esposito potrebbe infatti giocare sia in coppia con Duvan Zapata che con Che Adams oltre a ricoprire anche il ruolo di mezza punta. La valutazione dell'Empoli oggi è di circa 10 milioni mentre l'Inter non vanta un controriscatto a favore. Situazione che resta dunque da tenere d'occhio e molto dipenderà da come chiuderanno i toscani il proprio campionato.