ESCLUSIVA RADU SI AVVICINA AL PARMA - Ionut Radu è sempre più vicino al Parma. Come documentato da Nerazzurrisiamonoi.it il Direttore Sportivo dei ducali Daniele Faggiano è a Milano e ha proprio incontrato Crescenzo Cecere, uno degli agenti del portiere rumeno.
A meno di una serie di concatenazioni dell’ultima ora Juraj Kucka resterà al Parma. Il centrocampista è ritenuto incedibile dal mister D’Aversa e solo un’offerta molto più che allettante potrebbe far vacillare il Parma. Con Vecino che oramai sembra destinato alla permanenza all’Inter, lo slovacco non si muoverà quindi dall'Emilia Romagna. Discorso simile, ma a parti invertite, anche quello legato a Sebastiano Esposito. L’Inter al momento non vuole privarsene e quindi i ducali non vogliono forzare la mano per un tentativo che sarebbe comunque inutile.
Ionut Radu è sempre più vicino al Parma. Nerazzurrisiamonoi.it ha documentato un summit avvenuto tra Faggiano, DS dei ducali, e Crescenzo Cecere. agente del giocatore. L’estremo difensore domenica era a San Siro con il suo procuratore per assistere a Inter-Cagliari e appena saranno sistemati i dettagli con il Genoa (che attualmente detiene ancora ufficialmente i diritti sportivi sul giocatore) si trasferirà in prestito in Emilia Romagna.
A confermare l'articolo esclusivo di nerazzurrisiamonoi.it ci ha pensato poi lo stesso Daniele Faggiano. Il Ds dei ducali, la cui squadra oggi ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Bruno Alves sino al 2021, come documentato dai cronisti presenti, qualche ora più tardi rispetto alla pubblicazione del nostro articolo, è infatti entrato nella sede nerazzurra, proprio per limare gli ultimi dettagli della trattativa che riguarda il portiere rumeno.