Eriksen si complica per l'Inter: due big pronte alla maxi offerta per gennaio

4 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN TOTTENHAM - Il sogno per l'Inter per giugno sarebbe Christian Eriksen. Il danese, in scadenza di contratto con il Tottenham, sarebbe il colpo a parametro zero che Marotta vorrebbe tentare di mettere a segno per la prossima estate. Ieri Mourinho ha dato tre opzioni per il futuro del centrocampista: "Non so se andrà via a gennaio. Ad oggi può trovare un accordo con un club per la fine della stagione, un’altra opzione per lui è andarsene a gennaio. Un’altra possibilità è che rimanga". Difficile che resti a Londra, ma la possibilità di una partenza a gennaio c'è. Ipotesi che complicherebbe le strategie dell'Inter.

Calciomercato Inter, Eriksen tra Real Madrid e Psg

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Real Madrid e Psg starebbe mettendo in atto un forte pressing per riuscire ad acquistare Eriksen già a gennaio. Gli spagnoli e i francesi sarebbero disposti a sborsare una cifra tra 20 e i 30 milioni di euro, pur di evitare l'asta in estate quando il centrocampista sarà libero a zero. Cifre che l'Inter non può eguagliare al momento e che metterebbero fine al sogno danese.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram