Eriksen lunedì a Milano: l'Inter chiude il terzo colpo di mercato

25 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN INTER CALCIOMERCATO - Se ci saranno delle occasioni noi le coglieremo. Detto fatto. La promessa di Giuseppe Marotta si è rivelata autentica e veritiera. L'amministrato delegato dell'Inter ha centrato l'obiettivo di regalare a Conte una squadra più competitiva, ma soprattutto con una rosa più lunga. Dopo i colpi Ashley Young e Moses, ora è il turno di Christian Eriksen.

Spesa in Premier League

Come rivela La Gazzetta dello Sport, lunedì Christian Eriksen sarà un calciatore dell’Inter. L’accordo tra i due club è stato definito, mancano solamente gli ultimi dettagli. Il Tottenham ora ha bisogno di trovare un sostituto e per questo il danese domani pomeriggio sarà convocato contro il Southampton, prima di iniziare la nuova avventura nerazzurra. Nelle casse degli Spurs entreranno 20 milioni di euro per il cartellino, mentre con il calciatore sarà stipulato un accordo fino al 2024. Lo stipendio di Eriksen si aggirerà intorno ai 10 milioni di euro a stagione.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram