erazzurrisiamonoi-christian-eriksen-inter-fiorentina...
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN BROZOVIC – Ultimi appuntamenti prima del rientro ad Appiano Gentile per i Nazionali nerazzurri impegnati nella UEFA Nations League. Oltre agli Azzurri, con Sensi e Barella grandi protagonisti con gol nelle ultime gara dell’Italia del ct Roberto Mancini, sono scesi in campo altri giocatori di proprietà del club meneghino.

gg

Eriksen

Pareggio a reti inviolate per la Danimarca di Christian Eriksen, in campo per tutta la durata del match contro l’Inghilterra, 2^ giornata del Gruppo B. Un buon segnale per il danese in cerca di fiducia dopo una stagione di alti e bassi, in cerca di conferma oltre che di un posto fisso in squadra. Per lui si è parlato anche di una possibile cessione, per una plusvalenza con cui andare poi alla caccia del sogno Kantè.

Croazia

Non bastano invece alla Croazia i gol di Lovren e Brekalo per strappare un risultato positivo in casa della Francia: 90′ per Marcelo Brozovic e 66′ per Ivan Perisic nella 2^ giornata del Gruppo C terminata con il risultato di 4-2 in favore della Nazionale di Deschamps. I due croati fanno al momento parte della rosa nerazzurra, anche se per Perisic bisognerà capire che cosa ne sarà del suo futuro dopo il prestito al Bayern Monaco, con cui ha vinto tutto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.