ENTOURAGE ICARDI NAPOLI - Elio Letterio Pino, avvocato e consulente della Famiglia Icardi, intervenuto su Radio Marte, parla del futuro del calciatore: "Napoli? Piazza ideale. Non ci sono preclusioni, hanno provato a prenderlo"
L'avvocato Elio Letterio Pino, che fa parte dell'entourage di Icardi, rivela: "Conosco Mauro dal 2010, cominciammo all'inizio di quell'anno a presentarlo in Italia, aveva sempre giocato titolare nel Barcellona, negli ultimi tempi aveva fatto fatica perché lì ormai giocavano con il falso nueve. Negli ultimi mesi era costantemente in panchina. Per fortuna Riccardo Pecini ci ha creduto e l’ha portato alla Sampdoria. Dopo quel momento finimmo tartassati dai maggiori club, il ragazzo era esploso, aveva fatto due gol a Torino contro la Juventus fu un gennaio di fuoco per il mercato, fu molto vicino al Napoli, ma poi la spuntò l’Inter"
L'avvocato Letterio Pino tesse le lodi di Icardi. Ma anche del Napoli. "Mauro ha fatto benissimo col PSG a inizio stagione, poi non ha giocato le ultime 2 di Champions, è vero, ma il gruppo è fortissimo, se fai la panchina magari è perché gioca Cavani, o uno del genere, non l’ultimo arrivato. Un calciatore di 27 anni con questa media realizzativa io proverei sempre a tenerlo, poi Leonardo è molto bravo e farà le sue valutazioni. Ovviamente Wanda Nara si occupa degli interessi di Icardi, è lei il suo agente. Io conosco bene Mauro, è un po’ come mio figlio. L’idea di Napoli gli è sempre piaciuta. C’è stata un po’ di polemica in passato con Maradona ma conosce bene la sua storia e sa che Napoli è la città del suo idolo, perché è l’idolo di tutti gli argentini. Forse Napoli sarebbe stata la piazza ideale per accenderlo, quindi assolutamente non ci sono preclusioni”.