nerazzurrisiamonoi-eder-inter
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

EDER – Dalle pagine dell’Oriental Sports Daily l’ex interista Eder si è sfogato per la cessazione dell’attività praticamente da un giorno all’altro dell’FC Jiangsu.

Le parole di Eder

Suning non continuerà a investire nel calcio, hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e impedito di giocare in altri club. Abbiamo fatto una grande cosa per Suning Group, ma non abbiamo ricevuto il trattamento e il rispetto che avremmo meritato. Se il gruppo Suning va in bancarotta, posso anche capirlo. Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi, diffondendo il nome di Suning nel mondo, ma abbiamo ricevuto un trattamento del genere senza alcun rispetto! Il Il direttore sportivo si è sempre dimostrato un bugiardo e non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso”.

Suning

Zhang Jindong intanto ha venduto uffcialmente il 23% delle quote di Suning.com. Ha aperto le porte alle aziende dello Stato. In un comunicato emesso per la Borsa cinese, infatti, viene spiegato che sono passate di mano il 23% delle quote per un affare da complessivi 14,8 miliardi di yuan, ovverosia circa 1,9 miliardi di euro. Nel dettaglio, ora Zhang Jindong possiede il 21,84% delle azioni (di cui il 15,72% personalmente, lo 0,66% attraverso Suning Holdings Group e il 5,45% attraverso Suning Appliance Group), mentre Taobao (Alibaba) resta al 19,99% delle azioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.