EDER - Eder è ancora un membro della famiglia allargata nerazzurra. L'ex attaccante dell'Inter, dopo aver vinto il titolo in Cina con lo Jiangsu Suning, augura lo stesso ai fratelli di Milano. "Noi abbiamo battuto l’invincibile Juventus di Cina, ora mi auguro che Conte porti l’Inter a fare altrettanto in Serie A. Sarebbe una doppietta da sogno per la famiglia Zhang. La meriterebbero, sono speciali. Lo dico anche per come mi hanno aiutato a inserirmi a Nanchino".
Eder, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha anche parlato del suo futuro, visto che il contratto scade il 30 luglio. "Va presa una decisione a breve. Il mio agente ne parlerà con i dirigenti cinesi. Ringrazio Iachini che mi voleva a Firenze, non si è potuto far nulla. Ora si prospettano nuove scelte e voglio giocare. L'età? Gli esempi di CR7, Ibra e Quagliarella dimostrano che è tutta una questione di testa. Bisogna sacrificarsi e io altri tre anni mi sento di farli, ad alto livello".
Eder ha giocato all'Inter dal gennaio 2016 all'estate del 2018, realizzando 14 reti. "Ho lasciato tanti amici e bei ricordi. Ora c’è Conte, un grande: in Nazionale mi ha insegnato tanto. Così come mi hanno dato aiuti importanti Mihajlovic e Giampaolo".