INTER HAKIMI - Achraf Hakimi è sbarcato a Milano. Tutto come previsto. L'esterno marocchino è atterrato poco prima delle 11.00 e ora si dirigerà alla clinica Humanitas e poi al Coni per le visite mediche di rito. L'ex Real Madrid e Borussia Dortmund, come si vede nel video di NerazzurriSiamoNoi.it, è arrivato nel capoluogo meneghino accompagnato da moglie, figlio e dall'agente, tutti pronti per seguirlo nella sua prima giornata nerazzurra.
Dopo aver sostenuto - dalle 11.30 circa - la prima parte di visite mediche a Rozzano, Hakimi è arrivato al CONI per completare i test fisici e ottenere l'idoneità sportiva. Eccolo nel nostro video:
All'esterno della sede del Comitato si è raggruppato un gruppo di tifosi dell'Inter pronti ad accogliere, con tanto di bandiere del Marocco, l'esterno destro Hakimi, come si vede nella foto di NerazzurriSiamoNoi.it.
Ore 18.00: dopo aver lasciato il CONI, Hakimi è arrivato nella sede nerazzurra e ha firmato - secondo quanto riportato da Sky - il contratto che lo legherà all'Inter per le prossime 5 stagioni. Nei prossimi giorni l'ufficialità, ma ormai il laterale marocchino può considerarsi un giocatore interista.