DZEKO VITTORIA - Edin Dzeko, intervistato da DAZN e da Inter TV, esulta per il gol e per la vittoria dell'Inter a Firenze.
"Per me tutti i gol sono importanti, sicuramente quando arriva così come quello di oggi è importante per la squadra, ma ogni rete conta. Cosa ho pensato quando il mister mi stava per cambiare prima del gol? Dopo gli chiedo se ha bevuto qualcosa prima. Questa vittoria è una vittoria da grande squadra, quello che siamo. Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo, meno male è finito solo 1-0 per loro: onore alla Fiorentina. Nella ripresa sono calati e noi siamo stati concreti con due gol veloci che hanno cambiato la partita. Come va con Lautaro? Non c’è uno che gioca davanti o dietro rispetto all'altro. Due giocatori forti possono sempre giocare insieme: Lautaro è fortissimo, qui i ragazzi sono dei grandi campioni. Parliamo di una vittoria da grande squadra, speriamo di vincerne tante".
Il bosniaco a Inter Tv aggiunge: "Sto benissimo, è importante aver vinto una partita molto, molto difficile dove soprattutto nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo. Nel secondo tempo sicuramente abbiamo fatto vedere quanto è forte questa squadra. Loro potevano fare magari un altro gol nel primo tempo, meno male che siamo rimasti in partita e poi in tre minuti siamo riusciti a ribaltarla. Anche loro sono calati un po’ dopo il primo tempo".
"Correa è arrivato insieme a me e anche lui ci farà divertire quest’anno. Non importa chi segna, basta che l'Inter vinca. La vittoria è importante contro una grandissima Fiorentina che farà sicuramente una grande stagione. Stasera ci godiamo la vittoria, ma da domani si pensa già alla prossima che è sempre la più importante”