DZEKO SCONTRI DIRETTI - Edin Dzeko, intervistato da Inter Tv e da Sky prima di Genoa-Inter, commenta gli ultimi risultati dei nerazzurri e l'imminente partita col Grifone.
"L'esordio sembra lontanissimo. È stato un bell’esordio anche per me, ma dobbiamo pensare alla sfida di stasera che sarà molto difficile, adesso loro hanno un allenatore nuovo e sono in un buon momento. Non hanno ancora perso, hanno fatto diversi pareggi di seguito. Ci aspetta una partita difficile con tanti duelli, ma siamo preparati: dobbiamo pensare a come fare bene noi e speriamo di riuscire a portare a casa la vittoria. Stasera contano i tre punti come sempre, è difficile giocare sempre bene, poi ultimamente non siamo stati i migliori, ma bisogna guardare anche il calendario, abbiamo avuto più scontri diretti di tutti. Anche questo ha influito e ci ha portato un po’ di stanchezza, ma adesso dobbiamo pensare alla gara di stasera".
A Sky aggiunge: "Arrabbiati? In Italia si dice sempre che si è arrabbiati quando si perde. Nessuno vuole perdere, ma il Sassuolo è già alle spalle. Dobbiamo pensare ad un Genoa diverso rispetto all'andata, hanno un nuovo allenatore e stanno facendo bene. Sarà difficile come partita. Siamo ancora in controllo, ma non possiamo vincere tutte le partite come nemmeno gli altri. Nessun'altra squadra aveva tanti scontri diretti come noi, c'è stata anche stanchezza mentale. Il campionato va avanti, dobbiamo pensare di partita in partita. Stasera vale tre punti come le altre, dobbiamo fare di tutto per portarla a casa".