DZEKO SCUDETTO - Edin Dzeko, intervistato da InterTv e da Dazn, sprona i nerazzurri a cercare il bottino pieno allo Stadium.
"Questa sfida è decisiva per oggi perché c'è una squadra importante che gioca contro un'altra squadra importante ed entrambe vogliono vincere. Chi dà tutto e chi sarà un pochino più fortunato può vincere ma non si parla di scudetto o altro".
"Sono passati sette anni già? È andata veloce. Conosciamo la Juve e la Juve conosce l'Inter. Penso che non ci sono sorprese, ma due squadre che vogliono vincere le partite. La Juventus ha il vantaggio di giocare in casa con i suoi tifosi ma noi dobbiamo pensare a noi e ognuno di noi deve dare tutto per un grande risultato".
"Con Lautaro non ci siamo detti nulla in particolare. Stiamo parlando tutti in squadra, ci sono momenti in cui qualcuno parla maggiormente con un altro, ci siamo parlati di quello che dobbiamo fare oggi in campo ma dipende da tutti noi".
A DAZN aggiunge: "Una volta siamo fenomeni, l'altra non possiamo giocare insieme. Ma con Lautaro siamo grandi giocatori e possiamo giocare insieme. A me preoccupa che la squadra non ha fatto punti nelle ultime partite, chi fa gol è meno importante, conta vincere le partite. Non penso a segnare, dobbiamo pensare al bene della squadra".