DZEKO JUVENTUS INTER PROCURA FEDERALE - Sta per iniziare la giornata 14 di Serie A, ma ancora ci portiamo dietro alcuni strascichi della tredicesima. È il caso di Edin Dzeko che nel corso di Juventus Inter si sarebbe reso protagonista di un gestaccio rivolto ai sostenitori bianconeri, per cui la Procura Federale ha aperto un fascicolo.
Stanno facendo il giro del web immagini e video in cui Dzeko, in occasione di un rinvio dal fondo durante il match tra Juventus e Inter, metterebbe in "mostra gli attributi". La reazione del bosniaco, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe stata provocata da una serie di cori intonati dalla Curva bianconera. Cori che sarebbero partiti per ‘canzonare’ un raccattapalle che avrebbe impiegato troppo tempo a consegnare la palla a Dzeko per dare il via alla rimessa dal fondo in questione.
La Procura Federale avrebbe notato il gestaccio del nerazzurro e avrebbe aperto un fascicolo. La ‘rosea’, riporta una situazione simile, avvenuta il 26 settembre 2021 a Nicolò Zaniolo nel corso del derby tra Roma e Lazio. Il giallorosso che se la cavò con 10mila euro di multa.