Dzeko - Inter, prove d'intesa: le ultime sul rinnovo

18 Dicembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Dzeko in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

DZEKO INTER - Edin Dzeko e l'Inter pensano, riflettono. Su quale argomento? Sulla possibilità di proseguire il percorso sportivo insieme. Detto in parole povere: sul rinnovo di contratto dell'attaccante bosniaco.

LUKAKU - INTER, SI LAVORA AL NUOVO PRESTITO

Calciomercato Inter: passi avanti per il rinnovo di Dzeko

Edin Dzeko si è dimostrato in queste settimane la solita garanzia. Con Lukaku fermo ai box, il bosniaco ha retto, assieme a Lautaro Martinez, l'attacco dell'Inter, risultando spesso e volentieri decisivo con gol e assist.

Chissà che le prestazioni sul campo non abbiamo avvicinato le parti. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport comunque, Inter e giocatore avrebbero fatto notevoli passi in avanti per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Al punto che la trattativa si potrebbe già chiudere della delicata sfida con il Napoli.

Il desiderio di Dzeko di chiudere la carriera negli Stati Uniti non è un mistero. Tuttavia, ci sarà tempo. Da limare rimangono gli ultimi dettagli. Il bosniaco vorrebbe un biennale, la società nerazzurra pensa a un solo anno. Come spesso accade, la Rosea profila l'ipotesi metà strada: un anno più opzione per il secondo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down