Dzeko e Tonali, il mercato dell'Inter tra esperienza e gioventù

14 Agosto 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-dzeko-edin-roma-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato dell'Inter, dopo il colloquio avuto dal presidente Zhang con i suoi ad. Le firme di Hakimi e di Sanchez sono solo l'inizio di un piano ben preciso. Esperienza ma anche gioventù.

Dzeko

La rosea per l'attacco torna a parlare di Edin Dzeko, a lungo corteggiato anche la scorsa estate prima del rinnovo con la Roma. I conti giallorossi piangono e ora l'operazione appare paradossalmente più fattibile. Il bosniaco potrebbe trasferirsi a Milano liberando così la sua attuale società da uno stipendio che pesa. Un altro ex giallorosso potrebbe poi diventare un altro nerazzurro. Dal Manchester United potrebbe infatti invece arrivare Chris Smalling per la difesa, dopo l'ottima stagione vissuta in prestito nella Capitale. Costa 20 milioni.

Centrocampo

Colpi in arrivo anche a centrocampo. N’Golo Kanté, già decisivo nel Chelsea di Conte, è il sogno del tecnico nerazzurro. Senza dimenticare che tra i londinesi c'è anche Emerson Palmieri. Tra i giovani piacciono però anche ovviamente Tanguy Ndombele del Tottenham e Tonali, per il quale oerò è tornata forte la Juventus.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down