CALCIOMERCATO INTER DYBALA ULTIME NEWS - Ormai è risaputo. Paulo Dybala sarebbe la ciliegina su una torta che l'Inter ha già creato in queste prime settimane di mercato. Lukaku, Bellanova, Mkhitaryan, Onana e Asllani sono già di azzurronero vestiti. Riuscire a prendere anche l'argentino significherebbe mettere il punto esclamativo su una sessione importante sia dal punto di vista tecnico che economico.
Tuttavia, arrivare all'argentino non sarà facile. Al momento, infatti, tutto è in stand-by. Perciò, come riportato da Tuttosport, Dybala incontrerà in giornata il suo agente, Jorge Antun. Al momento il giocatore si trova a Torino, dove si sta allenando da solo in attesa di una chiamata. L'Inter, che è sembrata la società in pole fino ad adesso, potrà affondare il colpo solo dopo aver ceduto Sanchez. Un ostacolo che complica, e non poco, la corsa all'argentino, dal momento che altre squadre italiane si stanno facendo sotto.
Alla finestra rimangono, infatti, Napoli e Roma. Entrambe, come l'Inter, condizionate però da una cessione preventiva. I partenopei, qualora dovesse essere confermata la cessione di Koulibaly, potrebbero destinare il lauto stipendio del senegalese all'argentino. I giallorossi, invece, proverebbe il colpo argentino solo in caso di partenza di Zaniolo. Defilato, infine, il Milan, che sembra aver virato su altri obiettivi.