Dybala, non convocato: salta il match contro l'Inter

28 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Paulo Dybala calciomercato Inter Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA INTER- Notizia di pochi minuti fa rilasciata da Sky Sport che riguarda da vicino l'Inter: Paulo Dybala non partirà con la Roma per il match di San Siro. L'ex allenatore dei nerazzurri, Josè Mourinho, ha deciso di non convocare la Joya che dunque salterà l'impegno di Serie A quando i giallorossi domani alle ore 18:00 affronteranno la banda di Simone Inzaghi.

Roma: precauzione la parola chiave

Lo SpecialOne ha deciso di non portare Paulo Dybala nella trasferta di Milano facendo vincere la precauzione. L'argentino non è ancora ristabilito al 100% e dunque il club giallorosso ha deciso di lasciarlo a riposo in occasione del big match contro l'Inter per non correre inutili rischi in vista dei prossimi impegni dove spicca il derby contro la Lazio. "U picciriddu" si allenerà con molta probabilità oggi e domani in attesa di tornare completamente a disposizione del mister e dei compagni.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down