Dumfries: "Rinnovo? Spero che venga completato il prima possibile"

11 Ottobre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Danzel Dumfries rinnovo Inter dichiarazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES RINNOVO INTER DICHIARAZIONI - Denzel Dumfries è stato protagonista della conferenza stampa dell'Olanda al fianco del ct Ronald Koeman. L'esterno olandese si è espresso apertamente sul suo futuro all'Inter, rivelando di essere in attesa del tanto atteso rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2025. "Spero che venga completato il prima possibile", ha dichiarato Dumfries, sottolineando la sua voglia di firmare presto e di guadagnarsi più minuti in campo. Il laterale ha anche parlato della concorrenza interna con Matteo Darmian e della sua condizione fisica, rispondendo alle polemiche sul fitto calendario calcistico.

Le dichiarazioni di Dumfries sul rinnov con l'Inter

"Il rinnovo di contratto con l'Inter? Spero che venga completato il prima possibile. Sembra buono, spero di poter firmare il prima possibile. Ho giocato poco, quindi devo ancora rinnovare il contratto. Ovviamente voglio giocare di più. Sono concentrato sul guadagnare più minuti. Per fortuna ne ho avuti un po’ di più nelle ultime settimane, ma Darmian è un duro concorrente".

Calendario fitto e concorrenza

"Tutti dicono che il numero di partite che dobbiamo giocare è troppo alto, ma mi sento in forma. Un calendario completo va a scapito della qualità ed è un peccato se di conseguenza si vede meno qualità in campo. Se devi rinunciare al tuo stipendio e vuoi giocare di meno poi non mi interessa, non ho nessuna opinione a riguardo"

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down