PSG INTER DUMFRIES - Nel giorno dell'Open Media Day in vista della finale di Champions League contro il PSG, Denzel Dumfries, esterno nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista riprese in diretta dalla nostra redazione.
Sulle sensazioni in vista della finale: "Quella attuale è stata sin qui una bella stagione ma adesso c'è la partita più importate. Ora ci sono tante emozioni e tanta energia da impiegare contro una squadra forte e con tanta tecnica. Siamo l'Inter e vogliamo fare nostro questo titolo".
Sulla mancanza di di risultati dei nerazzurri a causa della sua assenza: "Sto molto bene e sono orgoglioso di giocare un'altra finale dopo due anni dall'ultima volta. Abbiamo tanta motivazione".
Sulla sfida contro Hakimi: "Cosa gli ruberei? La sua velocità perché è velocissimo e questo è un vantaggio per tutti i giocatori. Io non sono lento ma lui è più veloce (ride - n.d.r.)".
Sulla valutazione della stagione a livello personale: "Sì, sono qui da quattro anni e mi sento molto bene in questo ultimo periodo".
Sulla possibilità di decidere la finale: "Sì è possibile ma non è importante che segni io o un altro perché l'importante è vincere".
Sui netti miglioramenti rispetto all'esordio in nerazzurro: "Da quattro anni a questa parte ho lavorato duramente sotto il profilo mentale perché giocare tante partite con la stessa intensità non era facile".