Dumfries prima di Inter Sassuolo: "Vogliamo vincere il campionato"

27 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Denzel Dumfries
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES INTER SASSUOLO -  Intervenuto ai microfoni di InterTV pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Inter e Sassuolo, Denzel Dumfries è intervenuto sull’importanza di questa partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Dumfries: "Conosciamo le loro qualità ma noi guardiamo a noi stessi"

"Conosciamo la qualità del Sassuolo, hanno vinto la scorsa settimana contro la Juventus ma noi guardiamo a noi stessi. Stiamo bene e siamo molto concentrati. Vogliamo vincere".

Sul suo ruolo in campo

"Nella mia posizione è importante fare entrambe le fasi. Sono in grado di attaccare ma devo stare attento anche a difendere. Sono due anni che gioco con questo Simone Inzaghi e so cosa mi chiede. Lavoro molto sulla tecnica assieme a lui e alle sue indicazioni. Quest'estate sono arrivati giocatori importanti, c'è tanta voglia, la squadra che abbiamo è forte. Abbiamo voglia di vincere il campionato e di crescere sempre di più".

Sull'inizio stagionale

"Abbiamo iniziato bene la stagione, abbiamo vinto tutte le partite del campionato fino ad ora e questo è molto positivo. Siamo concentrati a continuare così e a migliorarci in tutto ciò che stiamo facendo. Questa stagione è molto importante per noi perché lottiamo per la seconda stella e siamo a buon punto e sono sicuro che continueremo a migliorarci come squadra".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down