LUKAKU LAUTARO CORREA - Secondo giorno di allenamenti per l'Inter di Inzaghi. Domani raggiungeranno il ritiro nerazzurro anche Lukaku, Lautaro e Correa.
Secondo giorno di ritiro ad Appiano Gentile. Ieri, dopo un primo giro di tamponi, i calciatori nerazzurri presenti al Suning Training Center, hanno ufficialmente iniziato la preparazione in vista della nuova stagione. Sino alla prossima domenica il programma non cambierà. Convocazione entro le 09.30, allenamento alle 10.00, doccia e pranzo. Il tutto seguito da un fisiologico riposo e dalla seconda seduta, in programma verso le 18.00.
Mkhitaryan e Gagliardini, reduci dai problemi fisici della scorsa stagione calcistica, come anticato da TuttoSport - dovranno seguire inizialmente un programma personalizzato. I calciatori nerazzurri lavoreranno anche in palestra. Domani si aggregheranno al ritiro Lukaku, Lautaro e Correa.
Paolo Annoni e Nello Russo non lavoreranno per la società nerazzurra in questa stagione. I due tecnici infatti non saranno alla guida di alcuna squadra giovanile della Beneamata. Annoni guiderà l'Under 17 dell'Entella, Russo - per cui non c'è ancora l'ufficialità, a differenza del collega - potrebbe firmare per la Pro Sesto e allenare l'Under 16. Lo riferisce Sprint e Sport.
"Sabato 16 luglio alle ore 20.30, lo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara ospiterà l’amichevole estiva tra i nerazzurri dell’Inter e la squadra del Monaco, squadra del Principato militante in Ligue1. Per acquisto biglietti, clicca qui. In relazione alla richiesta di accrediti disabili, è possibile cliccare qui: le richieste dovranno pervenire dalle ore 12.00 di sabato 9 alle ore 12.00 di mercoledì 13 luglio", questo il comunicato diramato sul sito ufficiale della SPAL.