Doppia seduta, colpo Under 23, domenica amichevole in famiglia

31 Luglio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

COLPO UNDER 23- Richi Agbonifo, protagonista con la Primavera dell'Hellas di una grande annata, giocherà per la seconda squadra nerazzurra.

Doppia seduta ad Appiano

Allenamento mattutino e pomeridiano ad Appiano Gentile. Hakan Calhanoglu e Benjamin Pavard, come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, si sono allenati in gruppo e vanno considerati come pienamente recuperati dai rispettivi infortuni. Bisseck e Zielinski invece, visto che devono recuperare la forma fisica post infortunio, continuano a lavorare a parte: da settimana prossima però saranno con i compagni di squadra. Tra qualche giorno - esattamente la metà della prossima settimana - anche Frattesi che si era operato nelle scorse settimane, inizierà le sedute personalizzate nel centro sportivo nerazzurro. Domenica mattina la prima partita della stagione, la sfida in famiglia con l'Under 23 di Stefano Vecchi.

Che colpo per Under 23! Non solo Agbonifo...

In attesa che l'Inter definisca, in un senso o nell'altro, l'affare Lookman, oggi in sede c'è stato fermento per l'Under 23. Richi Agbonifo, talento in forza alla Primavera del Verona nell'ultima stagione (dove ha segnato 13 gol e fornito 11 assist) ha firmato l'intesa quinquennale con i nerazzurri. Accordo trovato anche con Mattia Marello, che però partirà con la Primavera. In Viale della Liberazione si è presentato anche Matteo Motta. Il giocatore, col suo agente, ha fatto il punto della situazione: dovrebbe restare a Milano per avere un'occasione proprio con l'Under 23.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down