Sommer perfetto, ma si pensa all'erede: un nome dalla Premier

1 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Yann Sommer con la maglia dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOMMER INTER CALCIOMERCATO - Yann Sommer sta dominando tra i pali dell'Inter, con prestazioni e numeri che certificano la sua abilità come estremo difensore. Il portiere svizzero, arrivato dal Bayern Monaco per sostituire Onana, è il padrone indiscusso della porta nerazzurra. Ma l'età, 34 anni prossimi ai 35 (il 17 dicembre) preoccupa. Infatti, già in questa estate profili come Vicario e Trubin sembravano in vantaggio sullo svizzero, perchè avrebbero garantito un progetto più a lungo termine.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Meret la suggestione, Meslier la new entry

Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, ha parlato della questione sul suo canale Youtube, facendo alcuni nomi importanti.

"Meret è in scadenza con il Napoli, da svincolato può essere un'alternativa interessante da alternare a Sommer. Poi c'è Meslier del Leeds, è una grande promessa ed è un'altra possibilità. C'è anche Bento ma costicchia. C'è chi chiede il ritorno di Onana ma in questo momento sta facendo benissimo Sommer".

Dunque, alle spalle dello svizzero non resterà Audero, preso con il chiaro obiettivo di avere un secondo con esperienza in A, ma inadatto a fare il primo nell'Inter. L'acquisto di Meret è indubbiamente la suggesione maggiore, perchè arriverebbe a zero e con tanta esperienza in una big come il Napoli. Anche se il nuovo che avanza stuzzica la gola dei dirigenti nerazzurri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram