DJALO INTER BARCELLONA - Il nome di Tiago Djaló è uno dei più caldi in casa Inter. I nerazzurri hanno pensato proprio al centrale portoghese, attualmente al Lille, per la difesa. Si tratterebbe di un colpo a parametro zero, che verrebbe trattato già a gennaio, ma si concretizzerà solo nel prossimo mese di giugno.
Nelle ultime settimane, l'Inter sembrava aver accellerato con decisione sul classe 2000 del Lille, che nel frattempo sta recuperando da un brutto infortunio al ginocchio, risalente al termine della scorsa stagione. Tuttavia. ora sul giocatore non ci sono solo i nerazzurri. Le trattative, come detto, entreranno nel vivo solo a 6 mesi dalla scadenza, quindi dal 1 gennaio 2024 in poi. Il tempo necessario perchè nella corsa si inserisca anche il Barcellona.
Come riportato da Calciomercato.com, infatti, i catalani sarebbero interessati al giocatore. Ed un inserimento dei blaugrana potrebbe essere un grosso ostacolo per Marotta & Co., che avevano già messo gli occhi sul giocatore come eventuale dopo-Skriniar per la difesa.