Sorpasso per Djaló: Juventus e Atletico più vicine

6 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Il difensore del Lille Tiago Djalo in amichevole contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DJALO INTER CALCIOMERCATO - L'Inter ha puntato Tiago Djaló per la prossima estate e, almeno fino ad oggi, sembrava la squadra più accreditata ad ingaggiarlo. Tra giocatore e club c'è un accordo di massima, che fa pensare ad un probabile approdo in nerazzurro nel corso della prossima estate.

Il classe 2000 portoghese, attualmente in forza al Lille, è in ripresa dall'infortunio al crociato e nel mese di giugno andrà in scadenza. Tempistiche adeguate perchè l'accordo venga messo nero su bianco. Ma a gennaio le carte in tavola potrebbero rapidamente cambiare.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Juventus e Atletico sul giocatore: sono in vantaggio

La volontà di Juventus e Atletico Madrid, di inserirsi nella corsa, fa il paio con la consapevolezza che, in questo momento, i nerazzurri sono i più vicini alla fumata bianca. Perciò, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la mossa di bianconeri e colchoneros passa dalla volontà di anticipare i tempi.

L'Inter, forte dell'accordo verbale col giocatore, ha scelto di muoversi a giugno. Juventus e Atletico potrebbero acconsentire alle richieste del Lille, che chiede tra i 4 e i 5 milioni di euro per lasciarlo partire sin dal prossimo mese di gennaio, ricavandone un guadagno.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram