Dionisi: "Lukaku e Dzeko difficili da marcare"

29 Dicembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-alessio-dionisi-sassuolo-inter.j
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIONISI LUKAKU E DZEKO - Il mister del Sassuolo, a Sky: "Partita in equilibrio, giocata bene da entrambe".

Dionisi: "Poco incisivi"

Alessio Dionisi parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta di misura rimediata con l'Inter: "Sensazioni positive perché giocavamo contro una squadra forte. Ritmi non forsennati, ci siamo adeguati ai loro perché spesso succede contro squadre così. Ed è paradossale che avevamo più assenze noi di loro. Siamo stati poco incisivi, ma abbiamo giocato anche se nel secondo tempo siamo un po' calati. Partita in equilibrio, giocata bene da entrambe".

Dionisi: "Frattesi è del Sassuolo..."

"Pinamonti Berardi? Nessun problema serio per entrambi. Abbiamo fatto meglio dell'altra amichevole, un buon test in vista del campionato. Poi giocavamo contro l'Inter e non basta. Frattesi sul mercato? Lui è del Sassuolo, ma a volte i giornalisti parlano di cose sperando che succedano. Ci abbiamo messo del tempo dopo l'estate a recuperarlo mentalmente, quindi oggi parliamo di cose concrete".

Dionisi su Dzeko e Lukaku

nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-romelu-lukaku-reggina-inter.
LaPresse

"Sono difficili da marcare quando ti portano in area. Dzeko è fortissimo, gioca da numero 9 e da 10. Sicuramente il potenziale offensivo dell'Inter è forte, hanno anche caratteristiche diverse: Lukaku e Dzeko creano problemi in area, poi fuori devono lavorare in maniera differente".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram