Dimarco: "Un onore indossare la maglia dell'Inter. Esordio? Emozione unica..."

23 Settembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-federico-dimarco-sampdoria-inter-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MARCO INTERVISTA - La sorpresa di questa nuova Inter targata Inzaghi è senza dubbio Federico Dimarco. L'esterno basso nerazzurro ha dimostrato di essere un giovane affidabile tatticamente e di grande qualità tecnica. Nel MatchDay Program in vista dell'Atalanta, il terzino ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Rapporto con la squadra

"Questi colori per me rappresentano tantissimo, sono quelli con cui sono cresciuto. È passato tanto tempo dalla prima volta che ho indossato la maglia dell'Inter e sono contento e onorato di indossarla oggi. Il calcio? È il mio tutto, il mio obiettivo da sempre, una ragione di vita. Nello spogliatoio ho un bellissimo rapporto con tutti: Bastoni, Skriniar, Handanovic. Barella lo conosco da quando abbiamo 15 anni".

L'esordio in nerazzurro

"Il mio esordio con l'Inter, il match di Europa League contro il Qarabag: ricordo ogni momento e sensazione, sono entrato al posto di D'Ambrosio, l'allenatore era Roberto Mancini e quando mi ha chiamato non mi sembrava vero. Quando sono uscito non avevo parole per descrivere quell'emozione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram