Dall'Inghilterra: United su Dimarco, Martial la chiave

29 Dicembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO INTER MANCHESTER UNITED - Federico Dimarco è finito nelle mire del Manchester United, deciso ad affondare il colpo per il laterale classe 1997 interista. Dimarco, cresciuto nelle giovanili dell'Inter ed ora punto fermo nerazzurro, difficilmente lascerebbe la causa Inter. Ma in questo momento il richiamo dell'Inghilterra, e i soldi messi sul piatto, fanno gola un po' a tutti.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il The Sun parla di un Manchester United fortemente deciso ad acquisire il giocatore, per rinforzare la catena di sinistra. Tuttavia, l'Inter fa muro e valuta il terzino almeno 60 milioni di euro. Una cifra economcica che i Red Devils difficilmente sborserebbero, specialmente cash. In questo senso, si rende fondamentale l'eventuale presenza di Anthony Martial. L'attaccante francese è considerato un sacrificabile e gli inglesi vogliono provare ad inserirlo nelle trattative per abbassare il prezzo del cartellino.

Anche in questo senso, però, ci sono ancora moltissimi dubbi. In particolare il fatto che Martial, pur essendo un vecchio pallino nerazzurro, scade il prossimo giugno. Perciò, se volesse, l'Inter potrebbe attendere l'estate per prenderlo a zero.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down