
UDINESE INTER INTERVISTA POSTPARTITA - Si è da poco concluso il match pomeridiano tra Udinese ed Inter, incontro valido per la 21ª giornata di Serie A. In questo senso, Lautaro Martinez e Federico Dimarco si sono presentati ai microfoni di DAZN per commentare l'esito della sfida nel postpartita.
"Sapevamo che questa sarebbe stata una trasferta difficilissima. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. Nella ripresa abbiamo sofferto tanto, ma alla fine portato a casa una vittoria meritatissima: l'importante era vincere".
"Era molto importante, sappiamo cosa vuol dire giocare qui, contro una squadra fisica, gioca tanto sulle seconde palle. Abbiamo dato tutto, abbiamo meritato la vittoria, messo qualità e fatto gol nel momento giusto. Tre assist di Pio Esposito? Lui è importante, ho già detto tante volte quando mi fanno domande su di lui. Lavora tanto, si mette a disposizione del gruppo, ci darà una grande mano ma sono contento anche di Thuram, Bonny e di tutti. Sono contento, stiamo facendo un ottimo lavoro anche grazie a Chivu e il suo staff".