DIMARCO RIGORE - Federico Dimarco, intervistato da DAZN e da Inter Tv dopo il 2-2 contro l'Atalanta, commenta il rigore fallito e ringrazia comunque pubblico e compagni di squadra.
"Ho tirato lì perché ho deciso immediatamente appena ho preso la palla. Mi dispiace di aver fallito il penalty e non aver fatto vincere la squadra, ma sono felice per le parole dei miei compagni dopo l'errore".
"È stata davvero una bella partita, ho sentito la spinta del pubblico. Spiace aver perso punti per strada, ma ci concentriamo già alla prossima".
"Mi sento più responsabile e cerco sempre di dare il massimo, sia in partita che in allenamento. Ora magari mi allenerò anche sui rigori".
A Inter Tv l'esterno aggiunge: "Mi dispiace molto per il rigore, però allo stesso tempo sono contento perché i miei compagni e la curva mi sono stati subito vicini per tirarmi su il morale. I tifosi? Penso che giocare con loro in casa sia una spinta in più. Abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo continuare a lavorare per vincerne altre".