MILITO INTERVISTA INTER - Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport odierna, Diego Milito ha rilasciato una lunga intervista in cui parla della "sua" Inter e di Lautaro Martinez, oltre ad esprimere la sua sulla sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. Queste le parole del "Principe" nerazzurro.
"L'Inter è stata più brava e pronta a prendere Lautaro Martinez. Quando sono entrato a far parte della dirigenza al Racing, le discussioni erano avanti con l'Atletico. Ballavano un paio di milioni, non di più, così ho chiamato Javier Zanetti perché sapevo che anche loro lo seguivano ed a quel punto hanno accelerato: Ausilio è venuto qua ed abbiamo chiuso. Non penso di aver fatto niente per spingerlo da una parte o dall'altra, ma sono comunque contento che sia andata così".
"La vedo molto molto dura. Sarà un match tostissimo. L'Inter può considerarsi un filo superiore per come arriva: è una delle migliori squadre d'Europa, con una precisa organizzazione e individualità altissime, ma di fronte stavolta si trova un allenatore furbo e preparatissimo. Simeone nelle difficoltà riesce sempre a dare qualcosa in più e a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. In più ha gente di esperienza come Griezmann e De Paul. Vedremo chi prenderà il controllo del centrocampo perché è lì che si decide".
"Epoche diverse, squadre diverse, inutile paragonare. Certo, si respira una bella atmosfera come ai miei tempi e anche adesso la qualità non manca".